Superchef alla Settimana europea dello sport

Il 23 settembre, nell’ambito della Settimana europea dello sport (23-30 settembre) organizzata dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea e dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, si terrà il primo di 5 webinar tematici pensati per i ragazzi delle scuole primarie e superiori.
Il webinar, incentrato sul tema della salute e della sana alimentazione, vede la partecipazione del Programma Frutta e Verdura nelle scuole, con gli esperti di Ismea e Crea che giocheranno con l'edugame di Superchef insieme ai bambini di molte classi elementari. L’obiettivo è avvicinare gli studenti al mondo delle Istituzioni e dello sport facendo scoprire loro tutti i benefici dell’esercizio fisico e di una sana alimentazione.