Apertura adesioni a.s. 2017/2018

Da oggi e fino al 31 luglio 2017, le Scuole primarie interessate a partecipare al Programma europeo “Frutta e Verdura nelle Scuole” potranno fare richiesta di adesione per l'anno scolastico 2017/2018 tramite una procedura informatica che è disponibile sul sito all'indirizzo www.fruttanellescuole.gov.it/user.

Possono partecipare al Programma le Scuole primarie, sia pubbliche sia paritarie, coinvolgendo tutte le classi dei propri plessi di riferimento.
Durante il periodo dedicato alle adesioni delle Scuole primarie al Programma “Frutta e Verdura nelle Scuole”, sarà fornito, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, un servizio di assistenza telefonica ai seguenti recapiti:

06.4665.6067

Le Scuole sono pregate di eseguire dettagliatamente le procedure riportate nelle istruzioni in allegato.