Le Olimpiadi della Frutta 2016/2017 sono iniziate!

Quest'anno saranno proposte due attività.

L'invio della prima scheda avverrà il giorno 27 marzo 2017, con scadenza 12 aprile 2017, mentre la seconda attività è prevista per il giorno 10 aprile 2017 con scadenza 5 maggio 2017.

Le Olimpiadi sono organizzate nell’ambito delle Misure di Accompagnamento al programma Frutta e Verdura nelle Scuole. Prevedono attività da svolgere in classe o a casa, delle quali dovrà essere rimandata testimonianza tramite foto, disegni, video, testi: ogni alunno dovrà contribuire alla composizione dell'elaborato della sua classe.

L'iscrizione non costituisce obbligo alla partecipazione. Inoltre, non è obbligatorio partecipare ad entrambe le schede, ma l'assiduità nella partecipazione costituirà un elemento di valutazione per la commissione di valutazione. Le iscrizioni resteranno comunque sempre aperte, e serviranno come database di mail da contattare anche l'anno prossimo.

Partecipate numerosi e ricordate che l'importante non è vincere ma mangiare più frutta e verdura insieme!!!