Il Programma

Green graffiti

Le attività speciali

"Stay tuned! Se vivi o frequenti Milano,Torino, Napoli e Varese, dalla prossima settimana potresti imbatterti nella nostra iniziativa, che ricorda ai bambini l’importanza di incrementare il consumo di frutta e verdura durante il giorno! Presto vi sveleremo di più!"

Il video che illustra la realizzazione della campagna su strada (marketing non convenzionale) di “green graffiti” (stencil) ecologici e colorati, a tema e logo “Frutta nelle scuole”. Alla fine di maggio 2023 sono state coinvolte le città di Milano, Torino, Napoli e Varese, per una durata di 15 gg“.
I Green Graffiti, 30 in ciascuna città, nelle vicinanze delle scuole primarie e dei luoghi di collegamento/passaggio come metro e grandi arterie urbane, hanno rappresentato le mascotte della Campagna "Frutta e Verdura nelle scuole", con i messaggi "Ricordati di mangiare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno" e "Una porzione sta nel palmo di una mano"

Il backstage