Riaprono temporaneamente le iscrizioni al Programma 2020-2021

Per alcune Regioni riaprono le iscrizioni al Programma Frutta e Verdura per l’a.s. 2020-2021. Scopri se nella tua Regione ci sono ancora posti disponibili e come iscriverti.

"Sportello" Frutta e Verdura

In attesa che ricominci a breve la distribuzione di frutta e verdura nelle scuole, lo Sportello informativo Frutta e Verdura nelle scuole resterà comunque a vostra disposizione e risponderà alle richieste via mail e attraverso i canali social dedicati.

Frutta e verdura, un tesoro
di sapori!

Un programma per scoprire insieme alla tua classe il meraviglioso mondo della frutta e della verdura.

Guarda con i tuoi occhi

Due simpatici personaggi ti accompagnano con consigli utili su frutta e verdura.

"Sportello" Frutta e Verdura

e risponderà alle richieste via mail e attraverso i canali social dedicati.

Invia mail

Frutta e verdura nelle scuole: guarda lo spot TV

Frutta e verdura nelle scuole è anche uno spot TV! I nostri personaggi ispirati all’arancia e al finocchio - apparsi nelle tv tematiche nazionali e sui canali RAI - ci spiegano l’importanza del consumo di frutta e verdura da parte dei bambini, in tante occasioni durante la giornata!

Guarda il video di animazione Guarda il video nelle scuole