Nuove Iscrizioni!

Al via le iscrizioni per l’edizione 2020/2021 del Programma Frutta e Verdura nelle scuole. Scopri subito come partecipare

Scuole chiuse

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, il Governo ha prorogato le misure di sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole. Lo sportello Frutta e Verdura nelle scuole resterà comunque a vostra disposizione e risponderà alle richieste via mail e attraverso i canali social dedicati.

Frutta e verdura, un tesoro
di sapori!

Un programma per scoprire insieme alla tua classe il meraviglioso mondo della frutta e della verdura.

Guarda con i tuoi occhi

Due simpatici personaggi ti accompagnano con consigli utili su frutta e verdura.

Scuole chiuse

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19,
il Governo ha prorogato le misure di sospensione delle attività didattiche in aula per l'A.S. 2019/2020 in tutte le scuole.

risponderà alle richieste via mail e attraverso i canali social dedicati.

Invia mail

Frutta e verdura nelle scuole: guarda lo spot TV

Frutta e verdura nelle scuole è anche uno spot TV! I nostri personaggi ispirati all’arancia e al finocchio - apparsi nelle tv tematiche nazionali e sui canali RAI - ci spiegano l’importanza del consumo di frutta e verdura da parte dei bambini, in tante occasioni durante la giornata!

Guarda il video di animazione Guarda il video nelle scuole