News

Evento "Batti il 5 con Frutta e Verdura nelle scuole"

Ringraziamo tutti gli insegnanti e i bambini che hanno partecipato agli eventi virtuali di "Batti il 5 con Frutta e Verdura nelle scuole", con la youtuber LaSabri.
Siete stati tantissimi, più di 4.500, e speriamo di poter dar vita in futuro ad eventi educativi e nello stesso tempo divertenti come questo, che ha permesso di imparare tante cose nuove sull'importanza del consumo di frutta e verdura durante tutto l'arco della giornata, e di interagire con LaSabri, una delle youtuber più amate dai bambini e testimonial speciale di "BATTI IL 5 con Frutta e Verdura nelle scuole"! 
L'evento, ideato e organizzato dall'ISMEA nell'ambito del "Programma Europeo Frutta e Verdura nelle scuole", che è gestito in Italia dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, ha visto la partecipazione degli esperti del CREA - Alimenti e nutrizione, e la condivisione di materiali multimediali inerenti gli argomenti del Programma.

Ora mi raccomando, continuate a mettere in pratica la "lezione" di "Batti il 5"! Mangiate almeno 5 porzioni al giorno di frutta e verdura! #battitil5

 

Correlati