Come aderire al programma

Programma “Frutta e Verdura nelle scuole”, aperte dal Mipaaf le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/21

Con la fine dell’anno scolastico 2019/2020 sono state aperte le iscrizioni on-line, che avrà come termine ultimo il 24 luglio prossimo, per la partecipazione al Programma “Frutta e verdura nelle scuole” per l’anno scolastico 2020-2021.
Possono partecipare al Programma le scuole primarie, sia pubbliche che paritarie, di tutto il territorio nazionale.

Gli Istituti scolastici potranno aderire al Programma esclusivamente attraverso al sito e seguendo la procedura guidata disponibile alla pagina "Come partecipare" .

Per eventuali chiarimenti o sostegno alle modalità di iscrizione, gli Istituti potranno avvalersi dell’Ufficio PQAI V del Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali reperibile all'indirizzo e-mail fruttanellescuole@politicheagricole.it.