Iscrizioni riaperte per alcune regioni!

Sono riaperte per alcune regioni le iscrizioni per l'edizione 2023/2024 del Programma Frutta e Verdura nelle scuole. Scopri i prossimi passi

"Sportello" Frutta e Verdura

Lo Sportello informativo Frutta e Verdura nelle scuole è a vostra disposizione per rispondere alle richieste via mail e attraverso i canali social dedicati.

Scopri

Frutta e verdura, un tesoro
di sapori!

Un programma per scoprire insieme alla tua classe il meraviglioso mondo della frutta e della verdura.

Guarda con i tuoi occhi

Due simpatici personaggi ti accompagnano con consigli utili su frutta e verdura.

"Sportello" Frutta e Verdura

Lo Sportello informativo Frutta e Verdura nelle scuole,
è a vostra disposizione per rispondere alle richieste
via mail e attraverso i canali social dedicati.

Invia mail

Frutta e verdura nelle scuole: guarda lo spot TV

Frutta e verdura nelle scuole è anche uno spot TV! I nostri personaggi ispirati all’arancia e al finocchio - apparsi nelle tv tematiche nazionali e sui canali RAI - ci spiegano l’importanza del consumo di frutta e verdura da parte dei bambini, in tante occasioni durante la giornata!

Guarda il video di animazione Guarda il video nelle scuole Guarda lo spot